WWW.BETTINGSAFE.INFO

IL FORUM UFFICIALE DEL SITO LEADER DEI PRONOSTICI IN ITALIA. WWW.BETTINGSAFE.INFO


    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM

    Condividere

    Redazione Bettingsafe
    Admin

    Messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 01.02.09

    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM

    Messaggio  Redazione Bettingsafe il Dom Feb 01, 2009 2:09 pm

    Regolamento ufficiale del Forum di Bettingsafe.info
    Bettingsafe.info

    1 ) Tutti gli utenti sono invitati a non offendere nessuno; nè persone fisiche, nè squadre, nè tifoserie, nè società, nè bandiere. Massimo rispetto per il prossimo.
    2 ) Non sono ammesse volgarità di alcun tipo.
    3 ) Nessuno si deve mai permettere di criticare, minacciare, importunare o offendere utenti tantomeno per il fatto che hanno fornito pronostici dall'esito errato.
    4 ) Non usare lettere maiuscole a sproposito.
    5 ) Non scrivere in caratteri cubitali, o molto colorati o comunque fastidiosi alla lettura.
    6 ) Non andate Off Topics. Rispettate pertanto le sezioni in cui postate inserendo concetti e discussioni strettamente inerenti al Topic di appartenenza.
    7 ) Non sono tollerati discorsi, immagini ( inclusi avatar e firme ) o riferimenti di carattere palesemente politico. Invitiamo pertanto tutti gli utenti a non utilizzare il Forum per diffondere messaggi politici. Qui si parla solo di sport, di pronostici e di scommesse sportive.
    8 ) E' severamente vietato fare spam di qualsiasi tipo.
    9 ) Qualora oltre a scrivere per questo Forum, scriviate anche su Forum di altri domini non fate il copia/incolla nè dei vostri posts nè dei posts di altri. Qualora volesse citare per filo e per segno quanto detto su altri siti ... indicate la fonte. Se facendo questa operazione lo Staff dovesse interpretare ciò come spam allora si rischierà di essere bannati dal Forum.
    10 ) Non sono ammesse firme che facciano riferimento ad altri siti o altri links senza l'autorizzazione dell'admin di Bettingsafe.
    11 ) E' assolutamente vietato inserire messaggi in cui si fanno richieste di denaro per realizzare sistemi, metodi di gioco, bollette collettive o qualsiasi altra cosa. Chiunque si permetterà di fare ciò potrà essere soggetto oltre che all'allontanamento dal Forum ( banned ) anche ad eventuale denuncia alle autorità competenti.
    12 ) Se volete segnalare delle irregolarità da parte di utenti fatelo attraverso messaggi privati inviati ai moderatori di sezione o eventualmente all'admin.

    Questo regolamento potrebbe essere soggetto ad aggiornamenti. Siete pertanto invitati a visitarlo con una certa frequenza.

    Grazie
    Redazione

      La data/ora di oggi è Lun Nov 20, 2017 12:18 am